Capodanno a Tortolì, info e dettagli.
Questo Capodanno, Tortolì si trasforma in un palcoscenico di festa con l’evento “Capodanno dei Sardi“, e a seguire con il Concerto di Alfa, il fenomeno musicale del momento in Italia. Celebrato per le sue hit, con oltre 486 milioni di stream, 130 milioni di visualizzazioni su Youtube, un triplo disco di platino, 4 dischi di platino e 7 dischi d’orom Alfa si appresta a essere uno dei 27 big in gara a Sanremo 2024! Porterà la sua energia e i suoi successi, come la hit “Bellissimissima“, nel cuore di Tortolì!
Il 31 dicembre, Tortolì si rivela in tutto il suo splendore. Inizio con il “Capodanno dei Sardi“, l’unico in Sardegna, dove artigiani locali sveleranno i segreti delle loro antiche ricette, mentre canti e balli sardi coinvolgeranno il pubblico in un’atmosfera festiva. Giuliano Marongiu, con il suo talento unico, scalderà l’atmosfera prima dell’attesissimo concerto.
Pianifica il tuo weekend a Tortolì – Arbatax e dintorni. Visita la Torre di San Gemiliano, le spiagge mozzafiato come il Lido di Orrì, le affascinanti Rocce Rosse e il parco archeologico S’Ortali e Su Monti. Per gli amanti della natura, l’esplorazione del Supramonte, dei Tacchi o della Valle del Pardu in Ogliastra offre un’esperienza indimenticabile. Un viaggio ricco di storia, cultura e bellezze naturali.
Previsti anche Pacchetti Weekend per Tortolì e dintorni!
Nei prossimi giorni saranno disponibili tutti i dettagli (notizia in aggiornamento).
L’evento è organizzato dall’associazione Amo il mio paese, con il prezioso contributo della Regione Sardegna e del Comune di Tortolì.